Domande Frequenti

1. Registrazione

2. Ordini

3. Pagamento

4. Spedizione

5. Resi e rimborsi

6. Campioni, omaggi e cataloghi

7. Consigli beauty e sedute trucco

8. Copyright






1. Registrazione

Perché quando inserisco i dati la pagina non va avanti? 
Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Troverai segnalato in rosso il campo da correggere. Se riscontri altri problemi, contattaci al 327.8111410 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.) oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cos'è la Wishlist? 
La Wishlist (o "lista dei desideri") è un servizio per gli utenti registrati che, permettendo di selezionare i prodotti di interesse, funziona come un promemoria. In questo modo, senza effettuare ogni volta una ricerca, potrai accedere con un semplice click alla scheda del prodotto desiderato. La presenza di un prodotto nella Wishlist non obbliga all'acquisto né garantisce il mantenimento inalterato del prezzo nel tempo.

I miei dati sono protetti dalla legge sulla privacy? 
Assolutamente si. FLOWER SEA rispetta la tua privacy. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Se desideri cancellarti definitivamente sarà sufficiente contattarci scrivendo una emal a : info@flowersea.it

Non ho un indirizzo e-mail posso registrarmi ugualmente? 
L'e-mail è indispensabile. Se non ne hai una puoi usare uno dei tanti provider che offrono gratuitamente una casella di posta elettronica ad esempio Google, Libero, Tiscali, Alice, e molti altri ancora.

Come faccio a modificare i miei dati personali?
Accedi alla tuo profilo FLOWER SEA seleziona dal menù laterale < Impostazioni personali> e scrivi direttamente i dati da cambiare negli spazi corrispondenti.

Ho dimenticato la password, come posso fare? 
Niente paura! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca su “Password dimenticata?” dalla pagina di log in.

 






2. Ordini

Come faccio a sapere se il prodotto è immediatamente disponibile? 
Per ogni prodotto online viene indicata la disponibilità presso Il nostro magazzino .

Posso effettuare un ordine per telefono/fax/via e-mail? 
Puoi effettuare il tuo ordine comodamente al telefono con i nostri operatori. Contattaci al numero 327.8111410 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.). Non è possibile effettuare ordini tramite e-mail e fax.

Cosa significa la scritta "Esclusiva"? 
Segnala i prodotti reperibili sull'intero territorio nazionale esclusivamente tramite i circuiti di distribuzione FLOWER SEA.

Cosa significa la scritta "New"? 
Troverai segnalate in questo modo tutte le novità FLOWER SEA.

Come posso annullare un ordine già fatto?
Dal momento in cui effettui l'ordine e ricevi la mail di conferma sono disponibili 20 minuti per decidere di annullarlo. Puoi scegliere se chiamare il nostro Servizio clienti al numero 327.811410 per richiedere la modifica dell’indirizzo di fatturazione/spedizione o l'annullamento dell'ordine. Trascorso questo tempo l'ordine non sarà più né modificabile né annullabile. Qualora desiderassi annullare un ordine durante gli orari in cui il nostro Servizio Clienti non è disponibile o senza contattarci, puoi provvedere autonomamente alla cancellazione accedendo al tuo profilo FLOWER SEA sezione “I miei ordini” e cliccare sul pulsante VISUALIZZA o ANNULLA ORDINE (Servizio disponibile solo per i clienti registrati).

Esiste un importo d'acquisto online minimo? 
No, non è richiesto un importo d'acquisto minimo. Per ordini superiori a 65 € la spedizione è gratuita sul territorio italiano (Sicilia, Sardegna e Calabria, con ordini superiori ai 75 euro).

 






3. Pagamento

In quale modo posso effettuare il pagamento?
Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS. Viene accettato il pagamento tramite PayPal e in contanti alla consegna del tuo ordine.
Nota bene
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms. La ricezione dell'sms NON è indicativa dell'addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all'acquisto.
L'addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente al momento della spedizione dei prodotti e in Contrassegno.

Posso pagare con un bonifico bancario? 
Ci spiace, non è previsto il pagamento con bonifico. Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS. Viene accettato il pagamento tramite PayPal.

Posso pagare alla consegna? 
Certo. Puoi pagare in contanti alla consegna del tuo ordine. Il costo del servizio è di 4 €. L’importo totale da corrispondere al corriere verrà visualizzato a carrello nel riepilogo dell’ordine. Il giorno della prevista consegna, tieni a portata di mano l’ammontare esatto; il vettore non è tenuto a dare il resto. Trovi l’importo finale nel riepilogo dell’ordine che hai ricevuto tramite email, all’indirizzo indicato insieme ai tuoi dati. Assicurati inoltre che l´indirizzo di spedizione sia corretto e completo di tutti gli elementi per la consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).

Gli ordini via internet sono sicuri? 
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.

Cos’è il protocollo SSL?


I tuoi ordini e i tuoi dati personali, come nome, indirizzo e tutte le informazioni da te inserite su douglas.it, sono protetti da moderni sistemi di sicurezza. Utilizzando il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) emesso da GeoTrust, il trasferimento di questi dati viene criptato e reso illeggibile a soggetti terzi. Questo standard di sicurezza, supportato da tutti i principali browser web, viene segnalato da un lucchetto all’interno della barra di stato. Douglas prende le dovute precauzioni per proteggere le tue informazioni personali. E’ importante non rivelare la propria password e assicurarsi che la trasmissione dati sia criptata dal protocollo SSL (verificando la presenza del lucchetto nella barra di stato). Se condividi il tuo computer con altri, assicurati di disconnettere il tuo account alla fine di ogni ordine. Insieme possiamo rendere il tuo acquisto su douglas.it ancora più sicuro.

Posso ricevere la fattura del mio ordine? 
Certo, per ricevere la fattura è necessario inserire il proprio codice fiscale o partita iva in fase di completamento dell’ordine, cliccando su “Si” alla voce “Desideri ricevere la fattura?” . Riceverai automaticamente la fattura in versione stampabile tramite e-mail. Non è possibile richiedere la fattura una volta che l’ordine è stato confermato.

 






4. Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione? 
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 5€ (IVA compresa), per l'invio di ordini fino a 65 € di importo totale in Italia (escluse calabria, Sicilia e Sardegna) . Per ordini superiori a 65€ la spedizione è gratuita. In Sicilia e Sardegna il costo della spedizione fino a 3 Kg è 8,50 euro (gratis oltre i 75,00 euro di ordine), per la Sardegna è di 9,00 euro fino a 3 Kg (Gratuita oltre i 75 euro di ordine).

In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione? 
Il tuo ordine verrà affidato al corriere GLS entro 24 ore dalla data della conferma. In quel momento ti invieremo tramite email le informazioni per seguire la tua spedizione.

Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna? 
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso la filiale GLS più vicina. Contattaci per concordare una nuova consegna!

Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contattaci al numero 327.811410 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.) oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È possibile spedire all'estero? 
Tra breve sarà possibile. Per ora le consegne avvengono solo su territorio italiano.

 






5. Resi e rimborsi

Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale FLOWER SEA, accompagnati dalla bolla che trovi all’interno del pacco, debitamente compilata.

Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci al 327.811410(Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.) oppure a scrivi pecificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile.

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione a FLOWER SEA chiamando il 327.811410 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.) oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile.

Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?
È necessario inviare comunicazione tramite e-mail entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Procederemo al rimborso della somma tramite riaccredito al massimo entro 30 giorni dalla comunicazione d'esercizio del diritto di recesso. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale FLOWER SEA, accompagnati dalla bolla che trovi all’interno del pacco, debitamente compilata.

 






6. Campioni, omaggi e cataloghi

Vorrei ricevere dei campioni prodotto a casa. È possibile? 
Attualmente non esistono campioni né omaggi.

Esiste un catalogo FLOWER SEA ? 
Siamo spiacenti, ma FLOWER SEA non pubblica cataloghi dei propri prodotti. Puoi sempre trovare un elenco direttamente sul nostro sito dove sono riportate immagini e descrizioni dettagliate delle caratteristiche, modalità d'uso e declinazioni colore di ciascun articolo.

 






7. Consigli beauty e prodotti naturali

Vorrei conoscere in anteprima tutte le novità e le offerte FLOWER SEA, come posso fare?

Vai alla nostra pagina Facebook, sarai sempre informato su tutte le novità, promozioni ed esclusive di Flower Sea

 






8. Copyright

Tutte le notizie, i grafici e il design del sito internet www.flowersea.it sono destinati esclusivamente all'informazione personale degli utenti. L'utilizzo avviene a proprio rischio e pericolo. Si declina ogni responsabilità per il ricorso al servizio o per mancata disponibilità dello stesso. Questo vale anche per danni conseguenti. Tutti i dati contenuti in questo sito sono protetti da diritto d'autore secondo gli articoli 4 e 87a e ss.

La riproduzione, la copia o la stampa del sito web, così come i contenuti dello stesso (comprese immagini, grafica e video) sono consentiti al fine di effettuare un ordine su www-flowersea.it Qualsiasi ulteriore elaborazione, duplicazione, diffusione e/o riproduzione pubblica va oltre l'utilizzo consentito e costituisce una violazione del diritto d'autore. Tale violazione comporta un richiamo e non soltanto la richiesta di un risarcimento per danni, ma anche la persecuzione per vie legali e l'obbligo di risarcimento per danni. Le immagini utilizzate su flowersea.it sono state create per o da FLOWER SEA. o fornite da partner industriali. Le relative licenze sono state acquistate.

 

 

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